MENU

Durastyle di Duravit

dcasa-grafica-29

La nuova linea disegnata da Matteo Thun per la Duravit.                     

La serie comprende un’infinità di eleganti soluzioni per i mobili, vasche da bagno, lavabi da arredo, consolle, sanitari sospesi e a pavimento per i sanitari nella versione sospesa è disponibile il vaso senza brida, che garantisce la praticità di una semplice pulizia e un elevatissimo livello di igiene grazie all’innovativa concezione Rimless, senza dimenticare che il vaso Durastyle funziona perfettamente con soli 4,5 litri di acqua, e il risparmio che ne consegue….

il vaso è completato da un elegante sedile con coperchio “slim”, disponibile anche con chiusura “soft”, mentre la struttura esterna dei sanitari non poteva non seguire il concetto di praticità ed igiene,  i fissaggi nascosti rendono la superficie totalmente liscia agevolandone cosi la pulizia.

Il rapporto qualità/prezzo della linea Durastyle è estremamente interessante, se volete conoscere la serie completa, cliccate qui.

Per qualunque tipo di informazioni o preventivi personalizzati, potete inviare una mail a [email protected] altrimenti, chiamateci allo 06 61697641.

dcasa-grafica-30